Novart

Dal 1997

Novart inizia la propria collaborazione con le più importanti aziende leader nel settore della gioielleria e della moda, dimostrandosi un partner affidabile e soddisfacendo i più elevati standard qualitativi. Siamo una delle poche aziende orafe nate, cresciute e strutturate per realizzare, ai massimi livelli, le idee degli altri.

Azienda in numeri

L'azienda si trova in una moderna struttura produttiva composta da un laboratorio di 800 mq, un’area dedicata al controllo qualità di 50 mq e 60 mq occupati dagli uffici direzionali e amministrativi. Novart, nata dalla volontà della Sig.ra Claudia Maurizi, vanta adesso 26 dipendenti; tutti formati internamente per meglio apprendere e condividere la filosofia aziendale. Il successo di Novart nasce dalla continua sfida che la titolare porta avanti per adeguarsi ad ogni tipologia produttiva e richiamare l'interesse delle maggiori griffe internazionali.

Punti di forza

I nostri punti di forza? Qualità assoluta, forte sinergia di squadra, competitività nei tempi di consegna, passione per l’oreficeria

Il Management

Claudia Maurizi

Nonostante i continui progressi e la sua espansione, Novart è riuscita a mantenere il suo carattere di impresa artigianale e familiare, grazie al continuo impegno della Sig.ra Claudia Maurizi nel programmare, controllare e verificare tutto il ciclo di lavorazione fino al controllo qualità sul prodotto finito.

Novart per il sociale

L’azienda, da anni, finanzia e sostiene progetti sociali a livello locale e nazionale.